Rieti, primo memorial “Emiliano Stecconi”: ad Amatrice va in scena il Torneo delle frazioni

Il campo "Gianni Cicconi" a Collemagrone
di Marzio Mozzetti
1 Minuto di Lettura
Giovedì 6 Agosto 2020, 13:07
RIETI - Il Torneo delle Frazioni di Amatrice diventa il primo Memorial Emiliano Stecconi. Torna, nonostante le difficoltà legate ai protocolli Covid-19, il tradizionale torneo estivo di calcetto che si svolgerà presso il campo di calcio a 5 “Gianni Cicconi” dal 16 al 23 agosto presso l’area Sae Collemagrone 2 di Amatrice.

«Torniamo nel ricordo di un grande amico che purtroppo quest'anno ci ha lasciato, ma che per noi sarà sempre e soltanto "Memi" - spiegano i giovani organizzatori, tutti ragazzi del luogo - rispetteremo tutte le misure anti coronavirus dettate dal Governo e dai ministri della Sanità e dello Sport: sarà un momento di spensieratezza e di serenità a tutte le persone di un posto magico come la Conca Amatriciana e i suoi territori limitrofi».
 
Le iscrizioni per la competizione saranno possibili entro il 10 agosto; per contattare gli organizzatori si possono consultare sia Facebook (Torneo delle Frazioni di Amatrice), Instagram (torneo_delle_frazioni_official) oppure i numeri: 366.9783019-366.2827737-334.2436680.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA