Rieti, Capradosso ringiovanito:
"Squadra comunque di livello"
La rosa e lo staff

Capradosso pronto per per la prima di campionato in casa contro Poggio Mirteto
di Michel Saburri
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Settembre 2016, 12:08
RIETI - Capradosso è pronto ad affronatare una nuova avventura in Prima categoria. Squadra ringiovanita ma occhio soprattutto da non sottovalutare la conferma di molti elementi di qualità ed esperienza come ad esempio il bomber Andrea Antonacci cercato da molte squadre quest’estate.

Confermato il tecnico Marco Donati “Ripartiamo con una squadra più giovane ma comunque di livello. Peccato per l’infortunio del capitano Tiziano Buzzi, gli facciamo in bocca al lupo e speriamo di riaverlo presto con noi. In coppa Lazio abbiamo passato il turno e proveremo ad andare più avanti possibile”.

Gli fa eco il patron Giampaolo Micaloni “Vogliamo fare il meglio possibile, la rosa è competiva e se sarà necessario nel corso della stagione potremmo anche intervenire per rinforzarla”


LO STAFF

Presidente: Raimondo Tomassetti

Vice presidente: Luciano Micaloni

Consiglieri: Dario Volpe, Giuseppe Bastioni, Roberto Bastioni, Lorenzo D’Angeli, Federico Volpe, Giampaolo Micaloni

Allenatore: Marco Donati

Collaboratore tecnico: Daniele D’Olimpio

Fisioterapista: Diego Sebastiani


LA ROSA

Portiere: Enrico Temperanza

Difensori: Stefano Bastioni, Francesco Carloni, Federico Cipolloni, Davide Ianni, Igino Palluzzi, Domenico Lelli, Angelo Salini, Manuel Severoni, Alessio Ottaviani, Francesco Volpe.

Centrocampisti: Thomas Apicella, Simone Berardi, Tiziano Buzzi, Nicolò D’Angeli, Davide Evanglista, Marco Chieie, Alessandro Micaloni, Nick Simonetti, Federico Ottaviani, Mattia Giuli, Simone Giovannelli.

Attaccanti: Andrea Antonacci, Andrea Franceschini, Andrea Napoleone, Cristiano Santoprete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA