Rieti, riparte l'Alba Sant'Elia:
"Proveremo a dire la nostra"
La rosa e lo staff

Gli allenamenti dell'Alba Sant'Elia
di Michel Saburri
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Settembre 2016, 11:55 - Ultimo aggiornamento: 11:56
RIETI - L’Alba Sant’Elia ha avuto un’estate parecchio movimentata ma ora è pronta ad affontare il campionato di Prima categoria. Alla fine sarà Roberto Pompili a guidare la squadra reatina, il tecnico torna ad allenare in Prima categoria ed è fiducioso: “Sono arrivato in corsa ma ho trovato una società desiderosa di fare bene, anche se con un po’ di fretta abbiamo cercato di allestire la rosa nel miglior modo possibile. Fortunamente abbiamo messo insieme un gruppo molto buono sotto tutti i punti di vista, c’è voglia di lavorare e la dirigenza è molto presente. Sono contento per come abbiamo lavorato in fase di preparazione ma c’è ancora da fare, puntiamo ad un campionato tranquillo anche se è difficile fare previsioni, ci saranno quattro squadre romane che rappresentano un’incognita e come al solito ci sono tante squadre competive. Noi non possiamo fare voli pindarici ma proveremo a dire la nostra”.


LA SOCIETA'

Presidente: Marco Pitoni

Vicepresidente: Andrea Colasanti e Paolo Rosati

Cassiere: Paolo Colasanti

Segretario: Marco Ianni

Dirigenti: Stefania Colasanti, Ilaria Mosconi, Dino Grifoni, Walter Troiani


LA ROSA

Portieri: Francesco Napoleone, Fabio Bianchetti

Difensori: Daniele Tempesta, Andrea D'Addazio, Daniele Provaroni, Simone Cardini, Stefano Testa, Damiano Mariani, Giulio Fasciolo

Centrocampisti: Matteo Dante, Federico Formichetti, Stefano Petrongari, Matteo Cardini, Daniele Gregori, Zakaria Sarr Pape, Leonardo Fenici.

Attaccanti: Simone Cantonetti, Diego Proni, Lorenzo Silvestri, Marco Dionisi, Idrisa Nyassy


LO STAFF TECNICO

Allenatore: Pompili Roberto

Vice allenatore: Antonello Cacchiarello

Preparatore portieri: Marco Cipriani
© RIPRODUZIONE RISERVATA