A Fara Sabina presentata la giunta Cuneo, ecco tutti gli incarichi

La nuova giunta a guida Roberta Cuneo
di Raffaella Di Claudio
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Settembre 2020, 15:46 - Ultimo aggiornamento: 15:59

RIETI - Presentata la prima giunta Cuneo. Ad affiancare il sindaco Roberta Cuneo che tratterrà a sé il Bilancio, ci sarà nel ruolo di vicesindaco Simone Fratini che sarà delegato anche a Servizi sociali, Sanità, Sicurezza (quindi polizia locale) e Innovazione tecnologica. Giacomo Corradini conferma di essere l’assessore più influente dell’organo collegiale in termini di settori seguiti.

Oltre a Lavori pubblici e Urbanistica continuerà a occuparsi di Personale e Caccia e pesca. Fabio Bertini si occuperà di Ambiente, Sviluppo economico e Attività produttive, Politiche del Lavoro e Cimiteri. Tony La Torre prenderà Pubblica istruzione, Progetti europei, Mobilità e trasporti e sviluppo del territorio. New entry, Cristina Di Felice che gesti di Sport e Diritti degli animali domestici.

«Cari amici - ha detto Roberta Cuneo in apertura - tra poco presenteremo la nuova giunta! Ci saranno competenza ed esperienza per poter amministrare bene, ma anche energie nuove che sono convinta arricchiranno il nostro lavoro. Siamo riusciti a fare la squadra e renderla effettiva ad una settimana dalle elezioni, lavorando contemporaneamente alle numerose criticità che ci siamo trovati subito a dover gestire, prima fra tutte l’apertura delle scuole. Vogliamo andare veloci perché tante sono le cose da fare e i problemi da risolvere!Andiamo avanti insieme, con forza e convinzione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA