Poggio Mirteto, magazzino dato alle fiamme
E' il secondo incendio doloso in tre giorni

L'intervento dei vigili del fuoco di Rieti che hanno spento l'incendio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 1 Gennaio 2014, 21:18
POGGIO MIRTETO - E due. Per fare una prova manca ancora un indizio. Ma certo l’incendio di origine dolosa divampato nel pomeriggio di ieri in via del Pisciarello, nella zona del cimitero di Poggio Mirteto, costituisce più di una pista per gli inquirenti. Come nel caso dell’incendio della notte tra sabato e domenica, sempre a Poggio Mirteto, con un box in lamiera, un camper, alcuni attrezzi agricoli e l’ala di un attiguo appartamento andati in fumo, anche in questa circostanza le fiamme sono state appiccate dall’uomo. E anche in questa occasione sono state rinvenute evidenti tracce di dolo.



Questa volta a prendere fuoco è stata una rimessa, una specie di magazzino di proprietà di un privato, dove all’interno erano custoditi attrezzi agricoli e materiale di vario genere.



L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 18. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della caserma di via Sacchetti Sassetti che hanno spento le fiamme che avevano già interessato anche l'esterno della struttura. Su questo nuovo e inquietante episodio di incendio doloso, indagano i carabinieri della compagnia di Poggio Mirteto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA