Coronavirus, ​Panificio Sant'Agnese: riaprono tre dei quattro punti vendita, resta chiuso quello di Vazia

Coronavirus, Panificio Sant'Agnese: riaprono tre dei quattro punti vendita, resta chiuso quello di Vazia
di ​Daniela Melone
1 Minuto di Lettura
Martedì 8 Settembre 2020, 16:21 - Ultimo aggiornamento: 16:23
RIETI - Da domani, mercoledì 9 settembre, riapriranno al pubblico “Acqua e Farina”, “La Mattera” ed “Il Fornaio”, tre dei quattro punti vendita del panificio Sant'Agnese, interessato, nei giorni scorsi, da casi di Covid 19 nell'esercizio di Vazia "Dolce e Salato". Quest'ultimo resterà chiuso nel rispetto del periodo di quarantena. 

I controlli effettuati sui dipendenti non hanno evidenziato nuovi positivi al test. 

Nel corso degli ultimi giorni è stata cura della famiglia Fiorentini, sottoporre tutti i dipendenti ai tamponi sanitari per accertare eventuale presenza di altri casi, a seguito di quelli già individuati la scorsa settimana presso il negozio a Vazia, dove è stata immediatamente effettuata la sanificazione a cura della ditta Chemigien.

«Il servizio al pubblico - fa sapere l'azienda - riprenderà con le misure di prevenzione da sempre messe in atto, con gel disinfettante e mascherine usa e getta a disposizione della clientela, con il distanziamento previsto e con la massima attenzione da parte di tutto il personale che come d’abitudine, sarà dotato dei sistemi di tutela e contenimento necessari». 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA