Bonifici di Berlusconi: tra le ragazze che
ricevono l'assegno anche una reatina
Tiziana Buldini non è però indagata

Tiziana Buldini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 26 Marzo 2015, 18:32 - Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 15:40
RIETI - Tra le ragazze che riceverebbero un bonifico mensile da Silvio Berlusconi c'è anche una reatina. E' Tiziana Buldini, 33 anni, attrice. La donna - non indagata - figura nell'elenco stilato dal ragioniere Giuseppe Spinelli, l'uomo che gestisce le casse di Arcore. Oltre alle note "Olgettine", Spinelli avrebbe elencato altre donne che riceverebbero un bonifico tra 1500 e 2500 euro e che non risultano indagate nel cosidetto processo "Ruby Ter". Tra queste, c'è Tiziana Buldini che riceverebbe un assegno mensile di 2mila euro.



Buldini, nata nel 1982 a Rieti, è un'attrice che ha preso parte ad alcuni film sul grande e piccolo schermo. Per il cinema, ha recitato, tra gli altri, ne "Il figlio più piccolo" e ne "Il cuore grande delle ragazze", di Pupi Avati e "Immaturi". In televisione ha preso parte, tra gli altri, a "Romanzo criminale - La serie" e a "I segreti di Borgo Larici", regia di Alessandro Capone.



Tiziana Buldini si è diplomata nel 2002 all'istituto tecnico Commerciale "Luigi Dui Savoia" con il voto di 60 centesimi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA