Npc Rieti, al PalaSojourner tutti
in amarantoceleste. Prevendita al via
Dove parcheggiare

La maglietta celebrativa della finale
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Maggio 2015, 12:37 - Ultimo aggiornamento: 16:09
RIETI - Una muraglia amarantoceleste per la finale contro l'Eurobasket. E’ questo spettacolo che la società reatina vuole mostrare a se stessa ed ai propri avversari, in occasione della serie di finali play off che separano la Prometeo Estra Rieti dalle Final Four di Forlì. Spalti gremiti e colorati dei due colori che rappresentano la città, colori che parlano di una appartenenza cestistica, di una passione travolgente, di emozioni storiche e future, e della speranza di un sogno che può vedersi, a giorni, finalmente realizzato. La Npc, in collaborazione con lo sponsor tecnico Mariani Sport e con Tecno Adsl Lazio, ha realizzato una maglietta celebrativa dell’evento delle finali. La maglia amaranto, con i caratteri celesti in stile vintage, raffigura alcuni cestisti nell’atto sportivo e restituisce il pay off della stagione, il grido di battaglia di questa bellissima annata sportiva: RiconquistiamolA, con quell’ultima A finale scritta in maiuscolo e riferita ovviamente alla Serie A. Il plurale del testo, come la pluralità dei giocatori raffigurati, è un incitamento a sentirci tutti coinvolti e tutti parte di questa magica avventura, perché solo tutti insieme possiamo riconquistAre la serie superiore, con l’unità di intenti tra società e città, tra sportivi e tifosi, tra dirigenti e amministratori. La maglietta, prodotta in 1400 pezzi, nelle taglie S-M-L- XL-XXL, sarà consegnata gratuitamente a tutti coloro i quali acquisteranno nello stesso momento il biglietto di ingresso a gara uno (il 2 giugno al Palasojourner alle 20.30) e a gara due (il 4 giugno al Palasojourner alle 20.30). Tutti gli altri potranno ottenerla versando un contributo di 5 euro.

LA PREVENDITA

La maglia sarà disponibile da Mariani Sport nel negozio di Campoloniano, sia in sala stampa durante la prevendita dei biglietti, sia prima di gara uno e due nel corner che Mariani Sport allestirà fuori dal Palasojourner proprio in occasione delle finali.

Vista la grande affluenza attesa per la serie delle finali ed anche per i problemi di fruibilità generati dalla contemporanea istallazione del Luna Park, la società invita tutti i tifosi a procurarsi i biglietti di ingresso alla partita acquistandoli in prevendita. La stessa sarà attivata nella sala stampa del Palasojourner da giovedì pomeriggio, domani, con i seguenti orari:

- Giovedì 18.00-20.00

- Venerdì 18.00-20.00

- Sabato 10.00-12.00 e 16.00-18.00

- Domenica 10.00-12.00

- Lunedì 18.00-20.00

- Martedì’ il botteghino sarà aperto dalle 16.30

LA NOTA DEL COMUNE SUI PARCHEGGI

L’Amministrazione comunale non ha alcuna competenza rispetto alla concessione del parcheggio del PalaSojourner al Luna Park in concomitanza con le finali play off di basket.

L’area in questione è privata ed è gestita dal concessionario Aria Sport a cui la Provincia di Rieti ha affidato in gestione gli impianti sportivi e quindi anche le aree annesse.

Il Comune, nel corso di una riunione svoltasi martedì, ha comunque messo a disposizione degli sportivi i parcheggi dello Stadio Manlio Scopigno e del Bocciodromo e ha ricevuto rassicurazioni dalla società Aria Sport che saranno a disposizione anche tutte le aree attigue al PalaSojourner e alla Piscina provinciale ad eccezione del parcheggio.

Per quanto concerne l’autorizzazione concessa per l’attività di giostrai, la cui istanza da parte del Luna Park è stata inoltrata al Comune di Rieti alcuni mesi fa, si rammenta che tale provvedimento è relativo al solo esercizio dell’attività commerciale e per tanto non ha nulla a che vedere con l’occupazione del suolo in quanto privato e non pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA