RIETI - La Kienergia Npc torna in campo e domani contro la Novipiù Monferrato al PalaSojourner (ore 18) si gioca buona fetta del proprio destino. La sfida contro i piemontesi deciderà anche il futuro di coach Ceccarelli: con una vittoria resterebbe in sella, un ko invece costerebbe l'esonero al coach riminese. Quella contro Monferrato, insieme alle sfide interne contro Trapani e Stella Azzurra, sono i tre appuntamenti che la Npc non potrà fallire se vorrà mantenersi in scia della corsa salvezza. Prima cè da battere il team rossoblù, reduce da 11 ko nelle ultime 12, la scorsa settimana sollevato coach Valentini e promosso il vice Comazzi.
L'ultimo arrivato Paolo Paci presenta così il match: “Ci aspetta una partita molto difficile, tosta. Monferrato non è in un buon momento, così come noi; chi sarà più concreto e voglioso di portare a casa i due punti riuscirà a portarsi a casa la partita. Giochiamo in casa, questo deve essere la nostra forza”.
Così in campo
Kienergia Npc: 4 Rotondo, 6 Jhon, 8 Del Testa, 12 Maglietti, 13 Nonkovic, 14 Zugno, 15 Geist, 17 Bonacini, 21 Tucker, 23 Timperi, 27 Marchiaro, 41 Roversi, 57 Paci. All. Ceccarelli.
Nnovipiù Monferrato: 1 Castellini, 4 Ellis, 5 Carver, 8 Valentini, 9 Formenti, 12 Redivo, 14 Martinoni, 21 Ghirlanda, 30 Poom, 33 Leggio. All. Comazzi.
Arbitri: Dori (Ve), Gagno (Tv) e De Biase (Ud).
Le altre gare
Milano - Agrigento
Treviglio - Trapani
Cantù - Piacenza
Vanoli - Torino
Stella Azzurra - Juvi
Riposa Latina
Classifica
Cantù 30
Vanoli 26
Treviglio 24
Torino 23
Milano e Agrigento 18
Piacenza 16
Latina 14
Trapani, Juvi e Monferrato 10
Stella Azzurra 8
Rieti 6
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout