Kienergia, servono due punti chiave con la Stella Azzurra. Geist ko, Tucker in forse

Kienergia, servono due punti chiave con la Stella Azzurra. Geist ko, Tucker in forse
di Lorenzo Santilli
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Marzo 2023, 11:12 - Ultimo aggiornamento: 11:14

RIETI - La Kienergia Npc torna al PalaSojourner. Domani (ore 18) la sfida con la diretta concorrente Stella Azzurra Roma, due punti in più in classifica dei reatini. Nella penultima sfida della stagione regolare la formazione di Ceccarelli dovrà cercare di muovere la classifica, per conquistare due punti di notevole importanza contro una diretta concorrente in vista dell’avvio della fase a orologio.

Senza Geist, soltanto domenica saranno sciolte le riserve su Tucker, il coach Gabriele Ceccarelli presenta così la sfida del PalaSojourner: «Siamo abituati ormai alle difficoltà, da un anno è così. E’ una partita importante, lo sappiamo e non ci nascondiamo però dobbiamo essere saldi sull’obiettivo finale, non è né la prima né l’ultima di questa importanza ed affrontarla con il giusto atteggiamento per dare una soddisfazione al nostro pubblico che ci è sempre stato vicino quest’anno».


Così in campo
Kienergia: 4 Rotondo, 6 John, 7 Tassone, 8 Del Testa, 10 Feliciangeli, 12 Maglietti, 13 Nonkovic, 17 Bonacini, 21 Tucker, 23 Timperi, 41 Roversi, 57 Paci. All. Ceccarelli.
Stella Azzurra: 1 Wilson, 3 Fresno, 5 Nikolic, 6 Giachetti, 7 Chiumenti, 9 Pugliatti, 10 Visintin, 11 Rullo, 12 Campani, 25 Ferrara, 45 Givens. All. Bechi.
Arbitri: Bartoli (Ts), Cappello (Ag) e Almerigogna (Ts).


Le altre gare
Urania - Monferrato 
Cantù - Torino
Latina - Trapani
Vanoli - Treviglio
Piacenza - Juvi
Riposa Agrigento 


Classifica
Cantù e Vanoli 36
Treviglio 32
Torino 29
Urania e Agrigento 24
Piacenza 22
Latina 18
Trapani 16
Monferrato 14
Juvi e Stella Azzurra 12
Rieti 10

© RIPRODUZIONE RISERVATA