Regalo di Natale per 22 famiglie
assegnati gli alloggi popolari

Regalo di Natale per 22 famiglie assegnati gli alloggi popolari
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Sabato 20 Dicembre 2014, 19:07 - Ultimo aggiornamento: 20:37
FARA SABINA - Saranno notificati in questi giorni, a 22 nuclei familiari aventi diritto, altrettanti alloggi popolari nel comune di Fara Sabina. La graduatoria aggiornata è pubblicata sull’albo pretorio del Comune. Il bando per l’assegnazione delle case popolari era stato indetto ad ottobre 2013. La prima graduatoria era stata pubblicata a maggio 2014, per essere poi aggiornata pochi giorni fa.



Una data agognata dai tanti beneficiari che attendevano risposte da Comune e Azienda territoriale per l’edilizia residenziale (Ater) di Rieti. La graduatoria resta lunga, ma per i primi 22 arriva il regalo di Natale più sperato di sempre. Il Comune di Fara Sabina, infatti, è uno di quelli che tocca con mano il problema dell’emergenza l’emergenza abitativa.

E da questo punto di vista, tra rimpalli tra Enti e lungaggini burocratiche, non è stato un anno semplice per le famiglie che aspettavano di avere un tetto sulla testa. I decreti di oggi, pur non risolvendo in toto il problema, assestano un colpo all’emergenza.



TUTTI I DETTAGLI NELL'EDIZIONE

DE IL MESSAGGERO DI RIETI

IN EDICOLA DOMENICA 21 DICEMBRE