Rieti, Npc vede più lontano il ritorno di Pepper, Tommasini valuta offerte più vantaggiose, si lavora per far restare Pastore

Andrea Pastore
di Lorenzo Santilli
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Luglio 2020, 12:26
RIETI - Prima fase di mercato complicata per la Npc, intenzionata a stravolgere l'ossatura della squadra ipotizzata all'inizio. Ancora in ballo i ritorni di Pepper e Tommasini: l'esterno di Philadelphia è sempre più appetibile in virtù del passaporto italiano e pare diretto verso Casale, mentre Tommasini sta valutando offerte più vantaggiose sul piano economico. Per quanto riguarda le riconferme, dopo Stefanelli, si lavora sulla permanenza di Pastore, inoltre la società potrebbe ritornare anche sulle tracce di Filoni: un'operazione difficile, infatti sulle tracce del prospetto aquilano ci sono anche formazioni di categoria superiore, ma il club reatino è pronto a giocarsi le proprie chances e Filoni non ha ancora chiuso del tutto le porte alla Npc. 

Le altre
Nel girone Ovest prosegue il rapporto tra l'Orlandina e Bellan, sondato anche da Latina, decisa invece a ripartire da Passera e Loschi, oltre ai riconfermati Benetti e Raucci. Scafati dopo l'accordo con Thomas, come secondo straniero potrebbe puntare su Rotnei Clarke, già protagonista a Trapani e Mantova. Mancava solo l'ufficialità per Cannon a Tortona ed è arrivata, assieme a quella dell'ex Udine Gazzotti. Ad Est, Forlì firma Natali, mentre Ravenna conferma Chiumenti e valuta la permanenza di Potts, altrimenti come alternativa potrebbe esserci Cromer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA