Marcetelli, dopo tre anni Poste Italiane riapre
l'ufficio del comune più piccolo della provincia

Marcetelli, dopo tre anni Poste Italiane riapre l'ufficio del comune più piccolo della provincia
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Marzo 2015, 18:39 - Ultimo aggiornamento: 21:00
MARCETELLI - Da oggi è di nuovo operativo l’ufficio postale del piccolo comune montano di Marcetelli. A distanza di oltre tre anni dalla chiusura, avvenuta a seguito di una rapina, Poste italiane, torna a garantire le proprie prestazioni nel territorio di Marcetelli.



Gli orari di apertura saranno dalle 8,20 alle 13,45 per le giornate di martedì e giovedì e dalle 8,20 alle 12,45 per la giornata di sabato. “Sono veramente soddisfatto - dichiara il sindaco, Daniele Raimondi - non solo della riapertura dell’ufficio, ma anche del proficuo rapporto di collaborazione che si è creato tra l’ente e Poste Italiane. I locali che ospitano il servizio, sono di proprietà comunale, il quale si è fatto carico della manutenzione ordinaria dello stabile, mentre a Poste Italiane è spettato il compito del ripristino dell’arredamento, della connessione, della climatizzazione e dell’adeguamento dei locali.



Dopo l’istituzione del dispensario farmaceutico, fatta lo scorso anno, con l’ufficio postale torniamo a garantire un ulteriore servizio alla nostra comunità. Desidero ringraziare sentitamente il direttore della filiale di Rieti Alberto Nobili e il dottor Roberto Minniucchi, per il lavoro svolto, che ha consentito il raggiungimento di questo risultato”.



Il nuovo ufficio lay out è dotato di tutti servizi più innovativi, trasmissione e ricezione pacchi, pagamento pensioni, fondamentale per gli anziani del luogo, che non sono più costretti a viaggi andata e ritorno nei paesi limitrofi e di un impianto di video sorveglianza a circuito chiuso che garantirà la sicurezza dei luoghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA