Luna Park: torna la generosità dei giostrai nei confronti di Atletica Sport e Terapia

Luna Park: torna la generosità dei giostrai nei confronti di Atletica Sport e Terapia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Giugno 2022, 14:56

RIETI - Il luna park è tornato in città portando con sé un carico di consueta generosità. Tutto è pronto per offrire, anche quest’anno, la possibilità di trascorrere una giornata speciale: il pomeriggio di martedì 21 giugno tornerà ad essere dedicato ai ragazzi dell’associazione reatina Atletica Sport e Terapia, che dalle 17.30 alle 19.30 potranno usufruire gratuitamente dei giochi.

L’associazione da oltre 30 anni promuove attività di avviamento alla pratica sportiva per bambini e adulti con disabilità intellettiva.

«L’appuntamento al luna park – commenta Adriana Catini, presidente dell’associazione – è un momento di divertimento e inclusione con il resto della cittadinanza.

Ci teniamo a ringraziare pubblicamente tutti i gestori delle giostre per la sensibilità che ogni anno dimostrano, attraverso la quale offrono ai nostri ragazzi un momento di svago».

L’iniziativa era stata estesa lo scorso anno anche agli operatori sanitari, con tre giornate dedicate a chi si è battuto in prima linea contro il Covid 19. «Quest’anno siamo tornati ad offrire un pomeriggio divertente ai ragazzi dell’associazione, che si impegna nella promozione della pratica sportiva» commenta Manuel Torboli, il coordinatore del luna park di Rieti, che è tornato a promuovere un gesto di grande attenzione e sensibilità.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA