L'arresto del ladro di Suv sulla Salaria
nel video i momenti della fuga e
i colpi di pistola dei carabinieri

L'arresto del ladro di Suv sulla Salaria nel video i momenti della fuga e i colpi di pistola dei carabinieri
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Novembre 2019, 14:13
RIETI - Attimi di terrore ieri pomeriggio lungo la Salaria all'altezza di Cotilia, tra gli abitati di Castel Sant'Angelo e Cittaducale, con l'arresto di un marocchino di 33 anni che aveva rubato un suv nel Teramano.

I carabinieri di Cittaducale che ne seguivano gli spostamenti, grazie al gpl montato sul suv della Mercedes, hanno fermato il ladro a un posto di blocco, che l'uomo ha però forzato. Inseguito e raggiunto, il ladro ha fermato il mezzo lungo la Salaria all'altezza di una rivendita di mangimi e attrezzi agricoli e si è dato alla fuga a piedi, nei boschi circostanti.
 

Inseguito da un carabiniere è stato ben presto raggiunto e arrestato. Il militare ha poi sparato in aria tre colpi di pistola (come si ode distintamente nel video che pubblichiamo) per segnalare al collega la sua posizione e aiutarlo a riportare il ladro sulla carreggiata.

Il 33enne marocchino, irregolare in Italia, è stato poi arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Nel video gli attimi concitati dell'inseguimento e dell'arresto, con la paura tra i clienti del negozio di mangimi e attrezzi agricoli.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA