La Regione, attraverso lo Spazio Attivo di Lazio Innova, ha dato vita a una rete che coinvolge la Provincia di Rieti, la Camera di Commercio, la Cna, Porta Futuro Lazio, il Capit con il Centro Antiviolenza “Il Nido di Ana”, l’Associazione Igers Rieti, la Casa delle Donne di Amatrice e Frazioni, la Casa delle Donne di Terni, Wikimedia Italia, i Giovani di Confcommercio Lazio Nord e a breve anche Federlazio e l’Istituto di Istruzione Superiore Celestino Rosatelli.
«Una rete sempre aperta che ha la capacità di includere competenze ed esperienze del territorio e dall’esterno - ha spiegato Teresa Marino, responsabile dello Spazio Attivo di Lazio Innova - L’obiettivo è creare un network aperto a istituzioni, associazioni, enti locali, scuole e cittadini».
Gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti. Il 26 e il 27 settembre a Rieti arriva il “Festival delle Donne”. La cornice è quella dello Spazio Attivo di Rieti, in via dell’elettronica, dove sono previste numerose attività laboratoriali. Si comincia questo giovedì, dalle 9.30 alle 19, con la presentazione dei servizi alle donne da parte dei soggetti aderenti alla rete, orientamento al bando Innovazione Sostantivo Femminile, mostre, testimonianze di donne di successo, concerti e aperitivi.
Per maggiori informazioni c’è il sito lazioinnova.it o il numero di telefono 0746 251450.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout