Sei feriti in un incidente all'incrocio tra via Comunali e via Chiesa Nuova, grave donna estratta dalle lamiere

Sei feriti in un incidente all'incrocio tra via Comunali e via Chiesa Nuova, grave donna estratta dalle lamiere
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Agosto 2020, 20:03 - Ultimo aggiornamento: 21:18
RIETI - Grave incidente stradale poco prima delle 19 tra due autovetture all'incrocio - ormai frequente teatro di sinistri - tra via Chiesa Nuova e via Comunali. Sei le persone coinvolte e rimaste ferite di cui una donna in condizioni gravi.

Una disattenzione o il mancato rispetto di una precdenza all'origine del sinistro che ha coinvolto una Smart e un'Opel station wagon a bordo della quale viaggiavano quattro persone, anche queste ferite ma non in pericolo di vita. Ad avere la peggio le due donne a bordo della Smart rimaste gravemente ferite ed entrambe trasportate via d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso del de Lellis di Rieti.

Sul posto quattro ambulanze del 118, Squadra volante della Questura di Rieti, polizia stradale e vigili del fuoco. I pompieri reatini hanno utilizzato arnesi da taglio per poter estrarre una delle persone all'interno della Smart. Tutti reatini i soggetti coinvolti. Da accertare la dinamica del sinistro ora al vaglio della polstrada che ha effettuato i rilievi sul posto. Chiusa via Chiesa Nuova con viabilità alternativa verso via Comunali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA