Rieti, La ForestaSmall in finale
di Coppa con l'U16, ok l'U15

L'Under 16 Eccellenza della ForestaSmall
di Lorenzo Santilli
1 Minuto di Lettura
Giovedì 18 Aprile 2019, 10:24
RIETI - Settimana ricca di successi per La ForestaSmall che si gode l'accesso in finale di Coppa Marche grazie dell'Under 16 Eccellenza contro i pari età di Recanati. Ieri un'altra vittoria importante è arrivata dall'Under 15, che sbanca Umbertide, mentre cade l'Under 20 di coach Boldini, al PalaCordoni termina 66-67 contro Montesacro e i reatini chiudono così al sesto posto. Rinviata la sfida dell'Under 13. 

UNDER 16 ECCELLENZA
La ForestaSmall batte al PalaCordoni il Bk Recanati, conquistando così l'accesso alla finale di Coppa Marche, termina 74-71. Partita dai due volti, con gli ospiti che sfruttano l'assenza di Kader e vanno all'intervallo sul 29-44. Al rientro, i reatini ribaltano la gara grazie ad un'attenta difesa che mette gli ospiti in difficoltà, arrivano inoltre i canestri a ripetizione di Kader e Formichetti, supportati da Toffoli che spediscono gli uomini di Di Fazi direttamente in finale, l'avversario sarà il Pontevecchio.
La ForestaSmall: Formichetti 23, Toffoli 10,Barbacci 7, kader 23, Panitti 3 ,Laureti 4, Marchetti 4, Provaroni, Cocuccioni, Mancini, Damasi. All. Di Fazi

UNDER 15 ELITE
L'Under 15 di coach Di Fazi travolge Umbertide, termina 48-76, restando così al terzo posto in classifica, quando mancano soltanto tre giornate al termine, con una vittoria i reatini si qualificano  alle finali regionali. In Umbria oltre alla sontuosa prestazione di Kader, per lui 43 punti, positive le prove di Marchetti, a referto con 26 punti e Cocuccioni. Ottime risposte anche da Gizzi, Conenna e Fiorillo sempre attenti in difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA