Fara Sabina, Roberta Cuneo ufficializza la candidatura a sindaco per il centrodestra

Roberta Cuneo
di Raffaella Di Claudio
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Luglio 2020, 18:17 - Ultimo aggiornamento: 18:20
RIETI - Arriva senza sorpresa la comunicazione da parte dei gruppi di Fara 3.0 e Fratelli d’Italia circa la candidatura a sindaco della loro futura lista di Roberta Cuneo.
“Roberta Cuneo sarà ufficialmente la nostra candidata alla carica di sindaco di Fara Sabina per le prossime elezioni amministrative – dichiarano da Fara 3.0 e Fratelli d’Italia -Cuneo è la persona giusta per guidare la nostra città nei prossimi anni con coraggio, determinazione e impegno. Una donna che vive da sempre questo territorio e la comunità che lo abita di cui conosce speranze e ambizioni. Quella di Roberta è una candidatura libera da logiche che non devono appartenere a questa città, libera da condizionamenti di ogni sorta e capace di rappresentare al meglio le tante realtà che compongono la nostra Fara in Sabina. Da ultimo – concludono i gruppi - il nostro Comune non ha mai avuto alla guida una donna. Vogliamo quindi cogliere, insieme ai tanti che ci accompagneranno in questo viaggio, una sfida carica di responsabilità”.
Nei prossimi giorni verranno resi noti logo e nome della lista di cui al momento si conosce lo slogan che recita così: “Fara più di prima”. Una frase che rimanda alla celebre canzone di Domenico Modugno di cui, forse non caso, tralascia verso e titolo: “Come prima”. Magari per svicolare dai quattro (nove per alcuni) anni passati al governo accanto a Davide Basilicata, oggi suo primo rivale. Un governo fatto cadere prima del tempo e da cui oggi Cuneo con la sua lista vuole prendere le distanze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA