Fara Sabina, il Pd torna in Consiglio con la consigliera comunale Lara Scipioni da oggi tesserata dem

La consigliera Lara Scipioni
di Raffaella Di Claudio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Aprile 2021, 20:24

RIETI - Il Pd di Fara Sabina rientra in Consiglio comunale. A portarcelo, grazie a una tessera sottoscritta nel pomeriggio di oggi, 30 aprile, ultimo giorno del tesseramento in vista del congresso, è la consigliera comunale Lara Scipioni.


Nell’ambizione di ricostruire il centrosinistra farense a cominciare dal Pd, la consigliera Scipioni, sarà al fianco dei ragazzi (alcuni candidati con FaraMerita alle elezioni comunali) che all’indomani della sconfitta elettorale lanciarano Fara democratica 20/25 con portavoce Federica De Santis.


«Ho deciso di unirmi al Partito democratico – commenta la consigliera Scipioni - perché sono convinta che si possa avviare un progetto innovativo a partire dal circolo locale, grazie all’impegno, alla passione e alla serietà di persone competenti come i ragazzi di Fara democratica 20/25.

La voglia di contribuire a un profondo rinnovamento e l’entusiasmo che ha contraddistinto il percorso elettorale di FaraMerita sono i motivi che mi hanno spinto a tesserarmi, rispetto ai quali non prescindo». 


Il Pd, dopo sette mesi di assenza, torna a sedere sui banchi dell’opposizione consiliare di FaraMerita guidata da Vincenzo Mazzeo (Articolo 1) e di cui è membro anche Franco Cipriani che per ora non ha sottoscritto alcuna tessera partitica.


Chiuso il tesseramento, che conta quasi 90 adesioni, il congresso dovrebbe svolgersi entro le prime due settimane di maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA