Fara Sabina, di nuovo fuori uso
il semaforo sulla Salaria in mattinata
Ora il ritorno alla normalità

Il semaforo lungo la Salaria all'altezza dell'abitato di Passo Corese
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Gennaio 2018, 13:52 - Ultimo aggiornamento: 14:50
RIETI - E' tornato in funzione, dopo un nuovo guasto in mattinata, l'impianto semaforico situato lungo la strada statale Salaria, all'altezza dell'abitato di Passo Corese. Il semaforo era stato aggiustato a metà settembre dagli operai dell'Avr, ditta che gestisce le manutenzioni sul territorio comunale di Fara Sabina. Infatti anche se l'impianto è di proprietà dell'Anas, la manutenzione spetta al Comune farense.
Il semaforo in quel caso aveva smesso di funzionare dal 24 luglio, quando un nubifragio lo aveva reso fuori uso. Ci erano poi voluti mesi per trovare e sostituire la centralina che lo regola. Da oggi, però (come testimonia la foto della mattinata), per motivi ancora sconosciuti, è tornato a non funzionare. Il nodo è stato comunque risolto.

"Attualmente il semaforo funziona - spiega l'assessore farense alla Viabilità, Marco Marinangeli - i vigili hanno controllato l'impianto: si è trattato di uno sbalzo di corrente che non ha provocato guasti. tutto, quindi, sembra essere tornato alla normalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA