Estate nerazzurra con l'Inter Summer Camp: dal 3 al 7 luglio al Gudini

Estate nerazzurra con l'Inter Summer Camp: dal 3 al 7 luglio al Gudini
di Marco Ferroni
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Marzo 2023, 17:40

RIETI - Per la prima volta a Rieti, l'estate calcistica giovanile si arricchirà di un nuovo appuntamento: il Summer Camp Ufficiale Fc Inter. Promotore dell'iniziativa è l'Asd Football Rieti 1936 che, dal 3 al 7 luglio prossimi, accenderà i riflettori sul "Gudini" dove tecnici qualificati provenienti direttamente da Appiano Gentile, condurranno gli allenamenti per tutta la durata del Camp.


A tutti gli iscritti verrà consegnato un kit di abbigliamento ufficiale FC Inter Summer Camp per svolgere due allenamenti al giorno (mattina e pomeriggio) intervallati da pranzo merenda in loco, oltre a corsi pomeridiani di inglese sportivo e di nutrizione col professor Alessandro Pelosi. Al termine del Camp, tutti gli iscritti otterranno un diploma di partecipazione e l'arrivederci all'estate successiva.


«Per noi sarà motivo d'orgoglio ospitare e supportare il Summer Camp Fc Inter - ammette Andrea Zamporlini, presidente dell'Asd Football Rieti 1936 - perché oltre a dare ulteriore lustro alla nostra città, avvicina i nostri giovani calciatori a una delle realtà professionistiche più prestigiose del panorama calcistico nazionale e internazionale».


Per maggiori informazioni su iscrizione e svolgimento del Camp, la società ha messo a disposizione sia un numero telefonico (+393392088892), sia un indirizzo di posta elettronica al quale rivolgersi (ale.pelosi@yahoo.it), oltre al portale www.intersummercamp.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA