Eletto a Rieti il nuovo consiglio dell'Ordine forense, l'avvocato Eusebio Graziosi è stato il più votato

Eletto a Rieti il nuovo consiglio dell'Ordine forense, l'avvocato Eusebio Graziosi è stato il più votato
di Massimo Cavoli
1 Minuto di Lettura
Venerdì 27 Gennaio 2023, 16:26 - Ultimo aggiornamento: 16:29

RIETI - Eletto a Rieti il nuovo Consiglio dell'ordine degli avvocati, che resterà in carica per il prossimo quadriennio.

Al termine dello scrutinio effettuato in tribunale dalla commissione elettorale, presieduta dall'avvocata Chiara Mestichelli, sono risultati eletti Eusebio Graziosi, che ha riportato il maggior numero di preferenze (209), seguito dal presidente uscente Attilio Ferri (194 voti), quindi a seguire entreranno nel nuovo direttivo Morena Fabi (183) che ora dovrà dimettersi dalla presidenza della Camera penale di Rieti, Antonella Aguzzi (158), Italo Carotti (155), Simona Pettine (140), Vincenzo Di Fazio (130), Luca Chiattelli (130) e Alberto Branzanti (122). Restano fuori Caterina Bontempi, consigliera uscente che ambiva alla riconferma, ma ha ottenuto meno di cento voti, e Maria Stella Diociaiuti.

Al seggio allestito all'interno del palazzo di giustizia, si sono presentati 322 avvocati sui 420 iscritti all'albo e la riunione del nuovo direttivo che dovrà eleggere il presidente e assegnare le cariche si terrà la prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA