Rieti, la Valle del Tevere fa 1-1
a Roma e perde la vetta:
«Il gol subito viziato da un fallo»

Igor Giurato ha segnato oggi il gol del pareggio per la Valle del Tevere (Fot Leti)
di Renato Leti
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Marzo 2019, 15:55 - Ultimo aggiornamento: 17:44
RIETI – Trasferta con rammarico per la Valle del Tevere nell’undicesima giornata di ritorno del campionato regionale di Eccellenza. I biancoblù guidati da Stefano Scaricamazza non vanno oltre il pareggio (1-1) con il Montespaccato e ne approfitta il Team Nuova Florida che dopo la vittoria per 1-0 nell’anticipo di sabato sullo Sporting Genzano rimane da sola al vertice della classifica. C’è da dire comunque che gli ardeatini osserveranno il turno di riposo nella giornata in cui avrebbero dovuto affrontare il Città di Palombara, cosa che la Valle del Tevere ha già fatto e che in tale occasione potrebbe ritornare a condividere il primo posto.

Nella gara di oggi la squadra sabina ha dominato l’incontro per buona parte dei novanta minuti ma non hanno dato l’esito sperato i tentativi a rete di Danieli, Hrustic, Manga e Fiorentini che ha colpito anche un palo. Il gol del Montespaccato è arrivanto al 29’ del secondo tempo con Di Nezza, il pareggio della Valle del Tevere al 35’ con Giurato.

I COMMENTI
Stefano Scaricamazza, tecnico Valle del Tevere
«Un pareggio che assolutamente non ci soddisfa visto l’andamento della gara. Abbiamo dominato per tutto l’incontro ed il gol degli avversari è scaturito da un’azione susseguente ad un calcio d’angolo nella quale non è stato rilevato un netto fallo a nostro favore. Comunque le prossime sei partite saranno quelle della verità e le affronteremo a mille per ottenere quelle soddisfazioni che meritiamo».
 
IL TABELLINO
Montespaccato: Tassi, Di Nezza, M.Pezzuto, Nanci, Sismondi, Romondini, Berardi (46’ st Ferrari), Penge (19’ st Fumini), De Dominicis (48’ st Paruzza), Sandu (17’ st A.Pezzuto), Calì. A disp. Langellotti, Colapietro, Spurio, Guiducci, Adami. All. Belli
Valle del Tevere: Aniello, Hrustic (40’ st Paletta), Grizzi, Fiorentini, Giustini, Passiatore, Macrì (22’ st Giurato), Gomez, Danieli, Jammeh, Manga. A disp. De Vellis, Nardi, Galanti, Lelli, Bianchi, Mamarang, Pileri. All. Scaricamazza
Arbitro: Sapone di Aprilia (Cozzuto di Formia e Tasciotti di Latina)
Reti: 29’ st Di Nezza, 35’ st Giurato
Note: ammoniti Di Nezza, Sismondi, Calì, Hrustic, Grizzi, Fiorentini, Passiatore
 
ALTRI RISULTATI, XXVIII GIORNATA
Astrea-Bricofer Casal Barriera 2-1
Campus Eur-Civitavecchia 3-5
Cynthia-Villalba OM 1-1
Montalto-Atletico Vescovio 1-0
Real Monterotondo-Unipomezia 4-1
Ronciglione United-Eretum Monterotondo 0-2
Team Nuova Florida-Sporting Genzano 1-0
 
CLASSIFICA
Team Nuova Florida 58
Valle del Tevere 56
Astrea 51
Real Monterotondo 50
Eretum Monterotondo 46
Montespaccato 44
Unipomezia 42
Sporting Genzano 38
Campus Eur 36
Cynthia, Villalba OM 31
Bricofer Casal Barriera 29
Atletico Vescovio 25
Civitavecchia 24
Ronciglione United e Montalto 23
Almas Roma 13
© RIPRODUZIONE RISERVATA