Rieti, Valle del Tevere cerca punti
contro Monte Grotte Celoni:
«Trasferta difficile, campo ostico».
Eccellenza: XI di ritorno

Alessandro Visone, difensore Valle del Tevere
di Renato Leti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Marzo 2018, 12:19
RIETI – Seconda trasferta consecutiva per la Valle del Tevere che nell’undicesima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza affronterà domani alle 15 i romani del Monte Grotte Celoni. La formazione guidata da Stefano Scaricamazza, come tutte le squadre dei due gironi del massimo campionato regionale, è chiamata a questo turno infrasettimanale per dare spazio al Torneo delle Regioni. All’andata i biancoblù s’imposero per 3-0 grazie al gol di Federici e alla doppietta di Fagioli (entrambi i giocatori lo scorso dicembre sono passati ad altre società).

LE ASPETTATIVE
Stefano Scaricamazza, tecnico della Valle del Tevere
«Ci troveremo di fronte una squadra che domenica scorsa è andata a vincere a Palombara con il Crecas e che da questo successo ha tratto sicuramente maggiore slancio per allontanarsi dalla zona pericolo. Dovremo affrontare la gara con molta cautela, considerando anche il fatto che giocare sul loro campo non è facile. Cogliere un risultato positivo sarebbe importante per collocarsi in una posizione di classifica più tranquilla».
Alessandro Visone, difensore della Valle del Tevere
«Sicuramente andremo ad affrontare un avversario molto valido con tanta voglia di fare punti per raggiungere la salvezza. Da parte nostra veniamo da una buona striscia di risultati positivi per i nostri obiettivi e vogliamo continuare a fare bene, sia per una crescita personale che di squadra».
 
COSI' IN CAMPO
Monte Grotte Celoni: Leacche, Anastasio, Scorsoni, D’Astolfo, Palomba, Di Gaetano, Marchini, Rossi, Giulitti, Muzzachi, Giuffrida. All. Diego Leone
Valle del Tevere: De Vellis, Nocelli, Renelli, Visone, F.Bianchi, Nardi, Mamarang, Colangelo, Danieli, Giurato, Di Mascio. All. Stefano Scaricamazza
Arbitro: Felici di Aprilia (Iacobucci di Ciampino e Ligresti di Civitavecchia)
 
ALTRE GARE, XI RITORNO (ore 15)
Astrea-Cynthia
Crecas-Civitavecchia
Eretum Monterotondo-PC Tor Sapienza
Ladispoli-Real Monterotondo Scalo
Lepanto-Pol.Monti Cimini
Tolfa Calcio-Boreale Don Orione
Vis Artena-Città di Ciampino
Atletico Vescovio-Unipomezia è posticipata a domenica 25 marzo per l’impegno di mercoledì in Coppa Italia dell’Unipomezia.

CLASSIFICA
Vis Artena 57 punti
Ladispoli 54
Astrea 50
Crecas 48
Unipomezia 47 (*)
Città di Ciampino 45
Eretum Monterotondo 42
Cynthia 40 (*)
Valle del Tevere 38
Civitavecchia 32
Monte Grotte Celoni 30
Lepanto 28
PC Tor Sapienza 27
Atletico Vescovio, Tolfa Calcio (**) 25
Boreale Don Orione 24
Pol.Monti Cimini, Real Monterotondo Scalo 23

* una partita in meno
** due partite in meno
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA