Rieti, la Valle del Tevere si presenta:
buon inizio di stagione, si rinnova
la collaborazione col Perugia

Il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre e quello della Valle del Tevere Enzo De Santis sabato scorso a Forano
di Renato Leti
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Agosto 2017, 09:22
FORANO – Sarà il presidente Enzo De Santis, oggi alle 19.30, a presentare nella suggestiva cornice dell’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine a Ponzano Romano la nuova rosa-giocatori e l’intero staff tecnico-dirigenziale della Valle del Tevere. Alla cerimonia sono invitati i collaboratori del sodalizio sportivo biancoblù, gli sponsor, la stampa e tutti i tifosi e sostenitori che vorranno conoscere da vicino i nuovi arrivati.

Dopo la positiva esperienza della scorsa stagione, la Valle del Tevere inizierà il prossimo 3 settembre il suo secondo anno sportivo nel massimo campionato regionale e l’intento della società è quello di lottare per una promozione in serie D sfuggita per un soffio al termine del precedente campionato. Buone indicazioni, in tal senso, sono venute sabato scorso nel primo test disputato al Comunale di Forano contro la formazione Primavera del Perugia con la vittoria per 2-1 conseguita dai giocatori guidati in panchina dal tecnico Stefano Scaricamazza.

Giovedì 10 agosto nuova amichevole in casa (ore 17.30) con il Cynthia 1920, squadra di Eccellenza.

ASPETTATIVE
Stefano Scaricamazza, tecnico
Dopo dieci giorni caratterizzati da pesanti carichi di lavoro ho visto cose buone ed altre che dovremo perfezionare, tenendo comunque presente che siamo ancora nella fase iniziale della preparazione e ci vorrà un po’ di tempo per raggiungere la forma ottimale.

Enzo De Santis, presidente
Sabato scorso, insieme alla squadra Primavera del Perugia, è venuto a trovarci nuovamente il presidente Massimiliano Santopadre con il quale ormai da anni intratteniamo un proficuo rapporto di collaborazione. Un legame duraturo e importante soprattutto per i ragazzi del nostro settore giovanile che la società umbra visiona periodicamente.
                                                           
© RIPRODUZIONE RISERVATA