Rieti, Davide Rossi e il contatto
con i fan attraverso Instagram
e Facebook: «In compagnia
della musica, rimaniamo in casa»

Davide Rossi (foto tratta dal profilo Instagram dell'artista).
di Matteo Di Mario
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Marzo 2020, 11:32
RIETI - L'emergenza Coronavirus ha costretto tutti a cambiare le proprie abitudini, imponendo anche agli artisti reatini la necessità di rimanere a casa e limitare il più possibile i propri spostamenti. Lo sa bene il giovane finalista di X Factor 2019, Davide Rossi, che, per mantenersi in contatto con i propri fan, pubblica quotidianamente video su Instagram in cui, con la propria voce, esaudisce le richieste musicali.

Oltre a questi filmati, diffusi sulla piattaforma attraverso le proprie "stories", Rossi ha deciso di aggiornare le sue pagine Instagram e Facebook aggiungendo post in cui propone sia i brani eseguiti durante il percorso a X Factor, sia grandi successi della musica italiana e internazionale.

«Durante questo periodo, i video online rappresentano il modo migliore per non perdere i legami con il mondo esterno - afferma Davide - e sono felice che molti abbiano apprezzato questa preziosa modalità di comunicazione. Ora, sempre in compagnia della musica, rimaniamo in casa e teniamo duro. Con la collaborazione di ciascuno, sono convinto che usciremo presto da questa brutta situazione».

LE PAGINE SOCIAL DI DAVIDE ROSSI
Instagram: daviderossiofficial
Facebook: Davide Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA