Da quattro giorni non lo vedevano:
era morto davanti alla porta di casa
Se ne è andato “Lillo”: aveva 64 anni

Da quattro giorni non lo vedevano: era morto davanti alla porta di casa Se ne è andato “Lillo”: aveva 64 anni
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Novembre 2014, 19:37 - Ultimo aggiornamento: 19:55
FARA SABINA - E' stato ritrovato morto questa mattina, Francesco Lillu, per tutti Lillo. Lo hanno trovato davanti alla porta della sua casa, nella via principale della frazione farense di Prime Case.



A stroncare il 64enne, che viveva da solo, secondo una prima ricostruzione del personale dell'Asl e carabinieri, sarebbe stato un malore forse connesso all’epilessia di cui era affetto. Ma non oggi. La morte secondo i medici risalirebbe all’inizio della settimana.



Nessuno però fino ad oggi si era accorto di nulla. Oggi però un amico di Passo Corese, frazione dove ogni giorno Francesco si recava con l’autobus delle sette del mattino, ha capito che qualcosa non andava. Preoccupato nel non vederlo da giorni, ha allertato i carabinieri della stazione di Fara Sabina, che si sono recati a Prime Case e hanno fatto la triste scoperta: il corpo senza vita dell’uomo, riverso sull'uscio di casa.



La notizia ha con poco fatto il giro di tutto il Comune, dove i moltissimi conoscenti sono ancora senza parole. Nelle prossime ore saranno resi noti la data e il luogo dei funerali.