Rieti, Seconda, la matricola Corvaro
punta sul gruppo storico
Le foto del successo della Coppa Provincia

Corvaro festeggia la Coppa Provincia della scorsa edizione
di Michel Saburri
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Settembre 2015, 11:53 - Ultimo aggiornamento: 11:58

CORVARO - Corvaro si prepara alla prossima stagione di Seconda categoria partendo dal suo gruppo storico. Un gruppo che lo scorso anno ha ottenuto la vittoria della coppa Provincia di Rieti battendo in finale il Fiamignano per 2-1.

Ora la formazione cicolana ha ricominciato a sudare in vista dell’imminente riapertura del campionato. Società e rosa rimaste praticamente immutate, la novità principale è rappresentata dal tecnico, sulla panchina della formazione cicolana infatti ci sarà Antonello Lombardino che avrà il compito di guidare la squadra verso una salvezza tranquilla. Qualche novità dal mercato, dal Salto Cicolano infatti è arrivato un elemento di qualità ed esperienza come il centrocampista Paolo Bertoldi mentre il porta dal Sant’Anatolia è arrivato Leonardo Capone. Sempre dal Salto Cicolano è stato invece confermato il prestito di Emanuel Maceroni.

Il presidente giocatore Antonello D’Ascenzi parla del prossimo campionato: ”Vogliamo una stagione tranquilla, la rosa è stata rinforzata e stiamo in trattattiva con un altro paio di giocatori per avere più soluzioni a disposizione.

La nostra forza come al solito dovrà essere il gruppo, abbiamo riconfermato praticamente tutta la rosa dello scorso anno, siamo un gruppo molto affiatato e speriamo di fare bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA