Rieti, Corvaro, Fiamignano
e Poggio Nativo in semifinale

Poggio Nativo
di Gian Marco Pace
1 Minuto di Lettura
Lunedì 1 Giugno 2015, 11:30 - Ultimo aggiornamento: 19:11
RIETI - Poggio Nativo-Corvaro e Brictense-Fiamignano le semifinali di Coppa di Terza Dunque, finale a sorpresa nel ritorno dei quarti della Coppa Provincia di Rieti di Terza categoria. Le neopromosse in Seconda Piazza Tevere e Poggio Mirteto terminano la loro breve esperienza in Coppa, non riuscendo ad imporsi rispettivamente contro Brictense e Corvaro. I ragazzi di entrambe le formazioni, infatti, sono apparsi meno motivati e determinati rispetto alla regular season e allo spareggio per il titolo.

IL RITORNO DEI QUARTI

Corvaro ha espugnato il campo del Poggio Mirteto grazie a Paone e Maceroni. Tra Piazza Tevere e Brictense nessun gol (0 a 0) ma tante emozioni. Poggio Nativo invece si è qualificata per la semifinale vincendo per 1 a 0 contro Borgo Quinzio: l'incontro è stato molto equilibrato ed i padroni di casa hanno strappato il vantaggio solo grazie ad un autogol. Anche Fiamignano passa in semifinale, sfruttando la superiorità numerica contro un Atletico Sabina, rimasto in 9.

RISULTATI E MARCATORI

Poggio Nativo-Borgo Quinzio 1-0: autogol; Poggio Mirteto-Corvaro 0-2: Paone, Maceroni; Piazza Tevere-Brictense 0-0; Fiamignano-Atletico Sabina 2-1: 2 Fabrizi (F), Marchegiani (A).

LE SEMIFINALI

Le semifinali si disputeranno domani (martedì 2 giugno) sul neutro di Poggio Moiano, dove alle 15.30 si incontreranno Brictense-Corvaro, mentre alle 17.30 si sfideranno Fiamignano e Poggio Nativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA