Coronavirus, deceduta donna al Santa Lucia
sono 19 i nuovi positivi tra Rieti, Rivodutri,
Contigliano, Forano, Cantalice e Cittaducale

Coronavirus, deceduta donna al Santa Lucia sono 19 i nuovi positivi tra Rieti, Rivodutri, Contigliano, Forano, Cantalice e Cittaducale
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Aprile 2020, 15:00

RIETI - Coronavirus, un solo deceduto, una donna di 84 anni, ospite del Covid Hospital Santa Lucia, Rieti. Il soggetto era affetto da gravi patologie pregresse.

All’esito delle indagini eseguite nelle ultime ore si evidenziano 19 nuovi soggetti positivi al test Covid 19. I soggetti sono residenti/domiciliati nei comuni di Rieti (7 persone), Rivodutri, Forano, Cittaducale, Cantalice, Contigliano.

In provincia di Rieti salgono pertanto a 280 i soggetti positivi al test Covid 19.

Risultano in sorveglianza domiciliare 399 soggetti: di questi, 376 sono asintomatici, mentre 23 sono sintomatici e pertanto sottoposti al test Covid 19. 32 i soggetti usciti dalla sorveglianza domiciliare. 

Rieti, coronavirus, ecco l'elenco aggiornato delle 88 attività reatine per le consegne a domicilio

Proseguono intanto le indagini epidemiologiche degli operatori del Servizio di Igiene pubblica della Asl di Rieti sul territorio e i controlli e le verifiche degli operatori dell’Unità Valutativa e di Controllo della Asl di Rieti, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, di Roma e Rieti sulle 77 Case di riposo e le Rsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA