Coronavirus: in isolamento i tre reatini positivi al rientro dalle vacanze. In provincia non ci sono nuovi positivi

Coronavirus: in isolamento i tre reatini positivi al rientro dalle vacanze. In provincia non ci sono nuovi positivi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Agosto 2020, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 13:33

RIETI - Coronavirus, i tre reatini positivi dalla vacanze restano in isolamento presso strutture romane. Sono stati presi in  carico dalla Asl di Rieti e dovranno essere sottoposti a tampone oro-nasofaringeo di veeìrifica dell'eventuale positività.

La Asl ha intanto diramato il consueto bollettini dal quale non emergoo al momento nuove positività. 
All’esito delle indagini eseguite nelle ultime 24 ore non si registrano nuovi soggetti positivi al test Covid 19.  Sono 129 i contatti in sorveglianza domiciliare, sintomatici 0.   14 i soggetti usciti dalla sorveglianza domiciliare.   

Si registrano 3 guariti. I soggetti sono di origine afghana. 

Totale positivi in provincia di Rieti: 22
  
Gli operatori del Servizio di Igiene pubblica della Asl di Rieti, monitorano giornalmente i casi descritti sul territorio ed effettuano le indagini epidemiologiche necessarie alla valutazione e verifica di eventuali casi sospetti.   
  
La direzione aziendale della Asl di Rieti ricorda a tutti i cittadini che è necessario attenersi scrupolosamente alle misure di prevenzione e contenimento del virus Covid-19: indossare la mascherina, mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro, lavarsi spesso le mani e utilizzare il gel igienizzante.  
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA