Rieti, Corvaro conquista
la Coppa Provincia di Terza
Tutte le foto

Corvaro festeggia la Coppa Provincia
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Domenica 7 Giugno 2015, 19:26 - Ultimo aggiornamento: 20:38

RIETI - Corvaro vince la Coppa provincia di Rieti riservata alla Terza categoria. In una finale tutta del cicolano, contro Fiamignano, decide Davide Carducci, decisivo nel 2-1 finale.

Il successo consente alla formazione biancoblù di sperare nel ripescaggio. La gara è stata giocata al Ciccaglioni di via del Terminillo. È Fiamignano a passare in vantaggio, in maniera quasi inattesa: all'inizio della prima frazione, una deviazione su punizione della barriera beffa Enache. Si va negli spogliatoi sull'1-0, ma al ritorno dal break Corvaro si sveglia: Carducci prima pareggia poi raddoppia e chiude i giochi. Grande festa al triplice fischio per i tanti tifosi di Corvaro (tanti anche da Fiamignano) intervenuti con bandiere e cori a sostenere i vincitori. Gara dura ma corretta.

IL TABELLINO

Corvaro: Enache, E.Maceroni, Di Giobattista, V.Maceroni, N.Carducci, Bertoldi (36'st De Sanctis), Tempesta, Rosati, D.Carducci, E.Paone (42'st I.D'Ascenzi), A.

Paone. All. Felli. A disp: Di Girolamo, Mazzetti, A.DAscenzi, De Renzi, Corsi.

Fiamignano: Domenici, Pietripaoli (30'st Novelli), Brandini, Di Leva, Leonporra, S.Fabrizi (6'st Di Cesare), Rossi (12'st Lancia), Lucentini, D.Fabrizi, Paladini, Polidori. All. Salini. A disp: V. Fornari, F.Fornari, Bianchini, Malomo.

Arbitro: Daniele Evangelista di Rieti

Reti: 5' pt autogol, 15'st e 30'st D.Carducci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA