Rieti, torna il derby reatino in Coppa:
sfida tra Cantalice e Bf Sport.
Passo Corese pesca Riano.

Una fase del derby d'andata (Foto Riccardo Fabi/Meloccaro)
di Andrea Giannini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Ottobre 2019, 10:13
RIETI - Dopo l’Amatrice, uscita nel turno preliminare contro il Sporting Montesacro (andata 3-0, ritorno 0-5), anche per gli altri tre club reatini di Promozione è tempo di Coppa Italia, che ripropone il derby reatino tra Cantalice e Bf Sport. Le gare di andata si svolgeranno mercoledì 16 ottobre alle 15:30, quelle di ritorno mercoledì 30 ottobre alle 14:30.

Cantalice e Bf Sport si ritrovano ancora in un derby infinito. La gara che si terrà il prossimo mercoledì, verrà giocata al Gudini. Il Ramacogi, indisponibile per lavori sul manto erboso, sarà a disposizione entro la fine di ottobre. Le due formazioni si ritrovano dopo un mese, in campionato il Cantalice ne era uscito vincitore per 0-1. Ora, dopo cinque giornate, i biancorossi sono a 9 punti in classifica mentre la matricola giallonera ne ha 6.

Il Passo Corese è ospite del Riano. I sabini, dopo la prima vittoria di domenica scorsa, hanno raggiunto quota 4 punti in classifica. Il Riano è invece in vetta al girone B con quattro vittorie e solo un pareggio. Dopo un mese il Passo Corese cerca la sua rivincita: nella seconda giornata di campionato il Riano ne era uscito vincitore per 2-0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA