Due ciclisti investiti e sbalzati in un fosso, entrambi feriti sono stati trasportati all'ospedale de Lellis

Due ciclisti investiti e sbalzati in un fosso, entrambi feriti sono stati trasportati all'ospedale de Lellis
di E.F.
1 Minuto di Lettura
Sabato 7 Gennaio 2023, 17:23

RIETI - Due ciclisti reatini investiti e sbalzati dentro un fossato nei pressi di via Cese. Entrambi feriti, sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo De Lellis. Allenamento da dimenticare la scorsa mattinata per un piccolo gruppo di cicloamatori.

Due di questi - uno 69enne e l’altro di 64 anni - sono stati improvvisamente centrati e investiti da un autoveicolo che procedeva in senso opposto di marcia. Il conducente ha invaso la carreggiata nella quale avanzavano i ciclisti, urtando due di questi con la fiancata laterale anteriore del mezzo per poi sbalzarli dalla sella delle loro bici.

I due atleti - molto conosciuti nel mondo amatoriale locale - sono poi finiti all’interno di un fossato colmo d’acqua a lato della banchina di percorrenza. Immediati i soccorsi, prima da parte degli altri ciclisti presenti, poi con il personale del 118 e polizia. Lesioni a una spalla per uno mentre l’altro contusioni varie ed escoriazioni. Al vaglio della polizia di Stato la ricostruzione della dinamica del sinistro .       

© RIPRODUZIONE RISERVATA