Rieti, Casali Poggio Nativo: i mister
Errante e Colantoni soddisfatti
della stagione trascorsa

L'U15 del Casali Poggio Nativo per la stagione 2018/2019 (Foto Colantoni)
di Matteo Di Mario
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Luglio 2019, 10:05 - Ultimo aggiornamento: 10:07
RIETI – Ottavo posto per l’Under 17, quarta posizione per l’Under 15 e partecipazione per entrambe le squadre alla Coppa Provincia di Rieti. Sono questi i risultati del settore giovanile agonistico del Casali Poggio Nativo al termine della stagione 2018/2019. Soddisfatti Antonino Errante e Andrea Colantoni, allenatori rispettivamente dell’U17 e dell’U15 nell’annata da poco trascorsa. Con loro abbiamo parlato anche di idee e progetti per il futuro.

ERRANTE – UNDER 17
«Nonostante le diverse difficoltà riscontrate durante l’anno, sono contento della crescita dei ragazzi. Rispetto all’inizio della stagione, ciascuno di loro ha fatto dei miglioramenti importanti. Per il prossimo campionato non ricoprirò il ruolo di allenatore per il Casali Poggio Nativo, club che saluto e ringrazio. Attualmente ho ricevuto proposte da varie squadre, ma non ho ancora deciso dove andrò».

COLANTONI – UNDER 15
«I ragazzi hanno fatto una stagione straordinaria, affrontata in ogni occasione con il massimo dell’impegno e della determinazione. Ho avuto la fortuna di guidare un gruppo d’oro, composto da giovani educati e rispettosi. Confesso, però, che mi sarebbe piaciuto avere a disposizione qualche calciatore in più: giocare per un’intera annata con poche possibilità di ricambio non è stato facile. In merito al mio futuro, ancora non so se rimarrò ad allenare a Casali Poggio Nativo. Gli impegni lavorativi sono sempre più numerosi e pertanto devo valutare bene come procedere. Nel frattempo, ringrazio la società per la splendida opportunità concessami quest’anno».

LA ROSA DELL’UNDER 17
Portieri: Francesco Boccacci, Filippo Pilati
Difensori: Andrea Sgrulloni, Damiano Pezone, Francesco Marella, Nicholas Vittori, Emanuele Bonaventura, Angelo Pitorri, William Griscioli.
Centrocampisti: Valerian Apalategui, Federico Antonini, Alessandro Cicolani, Lorenzo Fioravanti, Diego Tulli, Cristian Culariu
Attaccanti: Francesco Ippoliti, Leonardo Magi, Livio Godonoaga

LA ROSA DELL’UNDER 15
Portieri: Angelo Selli, Tommaso Innocenzi
Difensori: Ali Akar, Haidar Akar, Laorentiu Farcas, Fabio Gherardi, Eleonora Anniballi, Leonardo Feroci
Centrocampisti: Daniel Lesyk, Leonardo Colantoni, Pietro Di Casimirro, Denis Ceccarelli, Daniele Alexe
Attaccanti: Marinaj Kledi (recentemente acquistato dalla Lazio) Matteo Esposito, Damiano Nobili, Cristiano Monaco, Lorenzo Guidi
© RIPRODUZIONE RISERVATA