Rieti, il Capradosso rilancia alla grande
rosa rinforzata, Donati in panchina
Ecco Santarelli e Di Lorenzo/ Le foto

Allenamenti Capradosso
di Michel Saburri
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Settembre 2015, 11:15 - Ultimo aggiornamento: 11:29

RIETI - Primi giorni di allenamento per il Capradosso in vista del prossimo campionato di Prima categoria. In bilico tra lasciare o continuare, alla fine la dirigenza ha rilanciato.

La società infatti, dopo la mezza delusione della scorsa stagioena, ha rivoluzionato la squadra affidandola al nuovo tecnico Marco Donati. Qualche conferma, vedi Berardi, Buzzi, De Massimi, Grillo, Giovannelli, Salini, Alessio e Federico Ottaviani. Tanti i nuovi arrivi a cominciare da Santarelli in porta, Piccirillo, Ianni e Fazi in difesa, Cingolani, Nicolò Sebastiani e Federico Formichetti, a centrocampo, Di Lorenzo, Antonacci, Cantonetti e Napoleone in avanti.

Giampaolo Micaloni, dirigente del Capradosso, commenta: "Abbiamo fatto un grosso sacrificio che ci aspettiamo venga ricompensato.

Vogliamo una squadra innanzitutto motivata dalla prima all’ultima giornata, le sensazioni sono buone, ho visto i giocatori che si sono presentati agli allenamenti in ottima condizione".

Il tecnico Marco Donati non si nasconde: "Ringrazio innanzitutto la società mi ha messo a disposizione i giocatori che ho chiesto, vogliamo regalare ai tifosi e a tutta la dirigenza un grande campionato ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra anche se siamo consapevoli dei nostri mezzi ".

Oggi si giocherà la prima amichevole contro Poggio Bustone (Terza categoria), poi mercodì prossimo contro la juniores del Rieti e il prossimo fine settimana sfida contro Santa Susanna.

Questa sera cena in piazza e presentazione ufficiale di tutta la squadra

© RIPRODUZIONE RISERVATA