Capodanno in piazza a Rieti senza
fuochi pirotecnici e divieto di vendere
alcolici e super alcolici in bottiglia

Capodanno in piazza a Rieti senza fuochi pirotecnici e divieto di vendere alcolici e super alcolici in bottiglia
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Dicembre 2019, 17:34
RIETI - Il sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, ha firmato l’ordinanza per il divieto di introduzione e uso di spray urticanti, di vendita in contenitori di vetro o lattine, anche per asporto, di alcolici, superalcolici e altre bevande nonché il divieto di utilizzo di petardi e materiale pirotecnico, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno presso le piazze Mazzini e Oberdan.

In particolare, in previsione della “Festa di Capodanno” in piazza Mazzini, il sindaco di Rieti ha ordinato «il divieto a chiunque di usare ed introdurre spray urticanti, a decorrere dalle 20 del 31 dicembre fino alle 7 del 1 gennaio 2020 nelle piazze Mazzini e Oberdan nonché nelle aree adiacenti.

Il divieto di vendita in contenitori di vetro o lattine, anche per asporto, di alcolici, superalcoli e altre bevande, nelle piazze Mazzini e Oberdan e nelle strade limitrofe, dalle 20 del 31 dicembre fino alle 7 del 1 gennaio 2020.

Il divieto di utilizzo di petardi e materiale pirotecnico anche di libera vendita, l’accensione di fuochi artificiali nelle piazze Mazzini e Oberdan nonché nelle aree adiacenti, dalle 20 del 31 dicembre fino alle 6 del 1 gennaio 2020».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA