RIETI - L’andata dei 32esimi di Coppa Italia Promozione è del Valle del Peschiera: è 0-1. Novelli regala il primo round ai suoi. L’11 ottobre il match di ritorno quando i rossoblù partiranno con un gol di vantaggio siglato fuori casa.
Il primo tempo
Entrambi i tecnici cambiano gli undici di partenza. Il Cantalice arriva alla gara senza Agnesi e Santarelli, Accardo e Brucchietti partono titolari. Più cambiamenti nel Valle del Peschiera, primi minuti per Natali, Bangoura, Razzano, Folio, Fasciolo, assente Della Penna squalificato.
Più pericoloso il Cantalice nel primo quarto d’ora, i biancorossi sono pericolosi negli ultimi venti metri con Accardo tra cross e incuriosi in area.
La ripresa
La prima conclusione della ripresa è di Novelli, trappo lenta però, Giovannelli blocca facile. Al 38’ prima palla toccata da Colangeli, imbucata per Novelli al centro dell’area di rigore ed è 0-1. Succede poco nei minuti finali, un tiro di Colangeli che finisce di poco a lato chiude le danze.
Le dichiarazioni
Il tecnico Simone Patacchiola: «Una partita giocata a bassi ritmi, credo che noi dobbiamo lavorare tantissimo da tutti i punti di vista. Dobbiamo pensare prima di tutto alla salvezza».
Il tecnico Lorenzo Pezzotti: «Oggi hanno esordito dei ragazzi che non avevano mai giocato e sono soddisfatto di loro. Voglio che passi il messaggio che ogni domenica sono tutti in discussione. Soddisfatto degli under, i ragazzi sono andati bene ma devono sempre migliorare. Domenica abbiamo una partita importante, testa a questa».
Il tabellino
Cantalice: Giovannelli, Massimi, Pizzoli (1’St L.Mostarda), M.Mostarda, Brucchietti, Rossi, Giannecchini (27’st Maroccia), Chelebi, Suma (10’st Paris), Ortenzi, Accardo (21’st Agostini). A disp: Capriccioli, Miluzzi, Tiengo, Di Marco, Sestili. All. Simone Patacchiola
Valle del Peschiera: Natali, Bangoura, Colasanti, Razzano, Folio (21’st Severoni), Cenfi (10’ St Colangeli), Cesaretti (15’St Floridi), Fasciolo (6’St Caldentey), Aguzzi, Novelli, Ousmane (30’st Tunkara). A disp: Colasi, Salvi, Cianettii, Barrella. All. Lorenzo Pezzotti
Arbitro: Bertini di Rieti (Lecce e Viziru)
Marcatori: 38’ st Novelli.
Note. Ammoniti: Paris (C), Novelli (V). Angoli: 7-2 Recupero:1’- 5’
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout