Il Campionato italiano Quad
riparte nel week end da Rivodutri

Il Campionato italiano Quad riparte nel week end da Rivodutri
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Settembre 2014, 13:12 - Ultimo aggiornamento: 13:13
RIETI - Ricomincia in questo week end il Campionato italiano Quad Federazione motociclistica italiana. E ricomincia dal centro Italia, per la precisione dalla provincia di Rieti grazie alla gara messa in piedi dal Moto Club Terre-Moto che in questi ultimi anni ha lavorato moltissimo nell'organizzazione di diverse gare nei Campionati italiani enduro.



IL PADDOCKA A RIVODUTRI

La gara si correrà domenica sulla pista situata in via Ospizio Cerroni snc, a Rivodutri. Il paddock sarà aperto e a disposizione dei piloti fin da venerdì pomeriggio mentre sabato pomeriggio verranno allestite le prove e domenica la gara avrà inizio intorno alle 9 con le qualificazioni – prove libere e poi cronometrate - e poi a seguire le singole batterie.



Dopo la pausa estiva il Campionato torna con la penultima prova del 2014 e praticamente tutte le classifiche sono ancora in sospeso. Probabilmente quest'anno bisognerà aspettare fino all'ultimo impegno agonistico per conoscere i nomi dei vincitori 2014, ma già Rivodutri potrebbe dare dei segni importanti.



Una gara da non perdere dunque, quella di Rivodutri anche perchè finalmente le previsioni sembrano volgere al meglio e per sabato e domenica è previsto bel tempo.



In occasione dell’evento il Motoclub Terremoto ha voluto organizzare anche un evento Hobby Sport (non agonistico) nella giornata di domenica 14 , aperto a piloti Quad, Enduro e Cross che desiderano potersi cimentare sul tracciato di gara in sessioni libere che avranno luogo nei momenti di pausa tra una batteria e l’altra, possono partecipare anche piloti non iscritti a nessun moto club FMI.



Per informazioni, iscrizioni : info@motoclubterremoto.it - 333.2917748 ; 339.3270053











© RIPRODUZIONE RISERVATA