Borgo Velino, nuove fermate Cotral
lungo via Martin Luther King

Borgo Velino, nuove fermate Cotral lungo via Martin Luther King
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Marzo 2015, 16:47 - Ultimo aggiornamento: 16:49
BORGO VELINO - Nuova fermata Cotral nel territorio comunale. Lo rende noto Cotral, spiegando che a partire dal 9 marzo, presso il Comune di Borgo Velino, sul collegamento che dalla Statale 4 porta in via Aldo Moro, in andata e ritorno, è stato attivato un nuovo percorso che prevede il transito dei bus anche lungo via Martin Luther King dove sono state istituite due nuove fermate: una in direzione Antrodoco, dieci metri prima dell’intersezione con via Aldo Moro e una in direzione Rieti, trenta metri dopo l’intersezione con via Aldo Moro.



A seguito di questa variazione, sono stati dunque soppressi il vecchio percorso e le fermate ubicate in piazza Umberto I.



La regolarizzazione del percorso e delle fermate si è resa possibile anche grazie ai lavori realizzati dal Comune di Borgo Velino per l’installazione di pensiline e di strutture di comfort per l’attesa dei passeggeri alle fermate.



Cotral si è già attivata affinché venga data ampia comunicazione all’utenza presso i capolinea della direttrice Roma–Rieti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA