Rieti, moto contro camion: gravissime
le condizioni del centauro ricoverato
al Sant'Andrea. La donna al S.Camillo

Rieti, moto contro camion: gravissime le condizioni del centauro ricoverato al Sant'Andrea. La donna al S.Camillo
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Giugno 2016, 16:51 - Ultimo aggiornamento: 22 Giugno, 15:06
FARA SABINA - Sono molto gravi le condizioni - in particolare quelle dell'uomo - dei due centauri che nella serata di lunedì, all'altezza del chilometro 39 del strada statale Salaria, poco prima di Borgo Santa Maria, si sono scontrati contro un camion. La moto in sella alla quale viaggiavano un uomo - R.G. di Scandriglia - e una donna di origini sudamericane residente a Scandriglia, F.S., si dirigeva in direzione Rieti quando il mezzo pesante, svoltando per dirigersi verso Roma, ha colpito la moto. L’uomo e la donna sono rimasti incastrati sotto al camion.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Poggio Mirteto e della stazione di Passo Corese, insieme agli operatori del 118. Il centauro è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove i sanitari hanno giudicato le sue condizioni gravissime. La donna, trasportata all’ospedale San Camillo di Roma, si trova anche lei in prognosi riservata, ma il suo stato è stato giudicato meno grave rispetto a quello dell’uomo.

I carabinieri della compagnia di Poggio Mirteto hanno effettuato i rilievi per risalire all’esatta dinamica dell’incidente e per agevolare i soccorsi, nella serata di lunedì, un tratto di Salaria è stato chiuso, con le auto deviate dai carabinieri tra Borgo Quinzio e Borgo Santa Maria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA