La Bf Sport conquista la salvezza: al Gudini finisce 3-3 contro lo Zena Montecelio

La Bf Sport conquista la salvezza: al Gudini finisce 3-3 contro lo Zena Montecelio
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Maggio 2022, 12:59 - Ultimo aggiornamento: 13:01

RIETI - Al Gudini la Bf Sport fa 3-3 con lo Zena Montecelio e raggiunge la salvezza diretta. Reatini che tornano a fare punti. Ora testa al derby dell’ultima giornata al Valletonda col Poggio Mirteto. 

Il primo tempo 

Ritmi bassi ma occasioni che arrivano su entrambi i fronti. Al 2’ un cross di Morelli pesca Cioffi che a due passi dalla porta di testa sfiora il palo alla sinistra di Haimana. Passano due giri di lancette e un errore difensivo in un retropassaggio vale l’1-0 degli ospiti: Petrangeli recupera una palla indirizzata a Pezzotti, lo salta e mette la palla in rete. Al 21’ Vivirito si infortuna al ginocchio ed è costretto a lasciare il campo. Al 28’ palla recuperata da Tolomei, prima salta un uomo poi serve Cavallari che di sinistro fa 1-1. 

La ripresa

La seconda frazione inizia sulla falsa riga del primo tempo: al 2’ Bernardini mette un corso forte in mezzo, Amici di prima mette alle spalle di Pezzotti. Al 17’ altro rischio per la Bf Sport, dopo una cavalcata di Campagnoli pesca Amici che a due passi dalla porta colpisce il palo.

Al 26’ Gonzalez dal limite calcia sotto l’incrocio dei pali. È 2-2. Al 33’ ancora Cavallari: doppietta e 3-2. Al 39’ risponde ancora presente lo Zena: Dolce mette dentro il pari con un tiro del limite, Pezzotti tocca ma la sfera scivola verso la porta. 

Il tabellino 

Bf Sport: Pezzotti, Morelli, Casciani, Grifoni, Grillo, Poddesu (18’st Sestili), Mostarda, Tolomei (35’ st  A.Caprioli), Cioffi, Cavallari, Gonzalez. A disp. S. Caprioli, Ciaramalletti. All. Gentili.

Zena Montecelio: Haimana (11’ st Dolce), Fraschetti, Bernardini, De Propris, Perrone, Vivirito (21’ pt  Amici), Neroni, Trecca, Petrangeli (1’ st Campagnoli), Libertini, Grassi. A disp, Clemenzi, Coccia. All. Porcari.

Arbitro: Vicalvi di Frosinone (Corsini e Fiore).

Reti: 4’ pt Petrangeli (Z), 28’  pt e 35  st Cavallari (B), 2’ st Amici (Z), 26’ st Gonzalez (B), 39’ st Dolce (Z). 

Note. Ammoniti: Mostarda (B). Angoli: 11-1. Recupero: 2’ pt- 5’ st.

© RIPRODUZIONE RISERVATA