I giovani della Bassa Sabina in discoteca
a Roma con l'autobus del Cotral

I giovani della Bassa Sabina in discoteca a Roma con l'autobus del Cotral
di Samuele Annibaldi
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Febbraio 2014, 20:53 - Ultimo aggiornamento: 20:54
POGGIO MIRTETO - Torna il progetto Divertimento sicuro in Sabina che consente ai giovani dei diversi paesi aderenti di usufruire di pullman per recarsi in discoteca. Dopo il successo dell’iniziativa nel 2010, le amministrazioni comunali di Poggio Mirteto, Stimigliano, Forano e Montopoli si accingono a ripetere l’iniziativa anche per quest’anno. Iniziativa orientata a dare un servizio utile ai giovani con l’obiettivo di coniugare la prevenzione alla riduzione dei danni nel contesto dei luoghi del divertimento notturno.



Oltre al servizio navetta, assicurato dal Cotral, il progetto prevede una campagna di sensibilizzazione sulle problematiche legate agli effetti che alcol e droghe provocano sui giovani onde evitare le «stragi del sabato sera».

Fin dal suo esordio, il progetto ha riscosso consensi tra i giovani e per questo lo si ripropone anche per la stagione invernale.



Sabato prossimo si andrà in discoteca a Roma presso il Fashion Bar col pullman che transita a Gavignano alle 22.15, Stimigliano paese 22.30, Montopoli (Fuori Dazio) 22.40, Poggio Mirteto 22.45 e Poggio Mirteto Scalo alle 22.55. Il costo compreso il drink per gli uomini è di 15 euro, per le donne 10 euro più il Birg (9,30 euro). Informazioni nei Comuni aderenti l’iniziativa e nelle pagine facebook dedicate dagli assessorati alle Politiche giovanili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA