Nasce "Babadook Foresta Rieti",
giocherà in serie D, il tecnico
sarà Massimiliano Boldini

La formazione dei Babadook che ha militato in serie D la scorsa stagione
di Lorenzo Santilli
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Settembre 2019, 10:32
RIETI - Tante novità in casa Babadook&Friends pronta a debuttare nel campionato di serie D Umbro, dove ritroverà altre due formazioni reatine, Basket Contigliano e Npc Fara in Sabina.

Sul fronte societario il sodalizio giallonero si è rafforzato grazie al connubio con La Foresta Basket Club Rieti, la storica società reatina del direttore generale Gioacchino Fusacchia: le due realtà hanno deciso di unire le forze, tra gli obiettivi c'è il raggiungimento di una tranquilla salvezza e la crescita dei ragazzi.

Il tecnico sarà Massimiliano Boldini, in passato coach di numerose formazioni reatine e negli ultimi tempi proprio nello staff della Foresta. Con lui ci saranno Franco Gunnella, nelle vesti di collaboratore e Martina Santarelli, nuova preparatrice atletica del club.  

Sul fronte roster, la società ha deciso di ripartire dal blocco storico, confermando i reduci dello scorso anno: si ripartirà infatti  dal capitano Andrea Colantoni, Daniele Castrucci, Andrea Proietti, Damiano Pitoni, Leonardo Grillo, Leonardo Di Battista e dei gemelli Luca e Matteo Salari. Tra i volti nuovi c'è Filippo Fumini, ternano classe 1996, in passato ha militato in diverse formazioni umbre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA