Amazon a Passo Corese: i lavori
del nuovo edificio sono quasi finiti
L'attività aprirà in anticipo

Amazon a Passo Corese: i lavori del nuovo edificio sono quasi finiti L'attività aprirà in anticipo
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Maggio 2017, 14:57
RIETI - Lavori a tempo di record. L’innovativo edificio industriale destinato a sede logistica di Amazon a Passo Corese, come è evidente dalle foto (allegato), è orma in via di conclusione.

L’inizio delle attività del colosso americano dell’e-Commerce avverranno in anticipo rispetto ai tempi inizialmente previsti e sicuramente prima della prossima estate. Anche in ragione di ciò, il Consorzio sta completando le necessarie infrastrutture a servizio dell’area.

E’ bene comunque precisare che nel frattempo avranno anche inizio le selezioni di chi si candida ad essere assunto nel nuovo sito. Le assunzioni saranno gestite attraverso le Agenzie per il lavoro, Adecco e Gi Group, con la possibilità di proporsi alle posizioni aperte attraverso il sito di offerte di lavoro del gruppo, www.lavora-con-amazon.it e attraverso i siti delle due Agenzie.

Nei siti internet indicati sono chiaramente spiegate le modalità di presentazione delle domande per le diverse posizioni. Va comunque evidenziato che per la posizione di “operatore di magazzino” non occorrono esperienze pregresse nel settore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA