Amatrice piazza due colpi: il bomber Monaco e il difensore under Filipponi. Foto

Il ds Mattia Di Loreto e l'attaccante Mario Monaco
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Dicembre 2022, 19:14 - Ultimo aggiornamento: 19:16

RIETI - L’Amatrice si tuffa sul mercato per recuperare il terreno perso in campionato. Due colpi di spessore portati dal ds Mattia Di Loreto alla corte di mister Vincenzo Angelone: l'attaccante Mario Monaco Di Monaco e del difensore esterno Mattia Filipponi . 

 

La nota del club 

L'Amatrice Calcio annuncia l'acquisto dell'attaccante Mario Monaco Di Monaco e del difensore esterno Mattia Filipponi

L'attaccante Mario Monaco Di Monaco è un giocatore dell'Amatrice Calcio.

Classe 1988, è cresciuto nelle giovanili del Pescara Calcio, proviene dal Cantalice e tra le numerose esperienze al suo attivo ci sono quelle con l'FC Rieti (Eccellenza e D), Vis Artena (D), Trivento (D) e Maccarese (D). «La prima impressione è stata ottima, conosco molti giocatori della squadra: con alcuni ho giocato anche insieme. Spero di raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata» ha dichiarato Mario Monaco Di Monaco.

La società annuncia anche l'acquisto del difensore esterno Mattia Filipponi: classe 2003, è cresciuto nelle giovanili dell'Ascoli Calcio e della Sambenedettese con esperienze nell'Atletico Ascoli e proveniente dalla Santegidiese (Eccellenza). «Sono molto contento di questa scelta che ho fatto; ho visto il progetto della società, anche parlando con alcuni giocatori della Santegidiese come Rodia che è stato qui ad Amatrice e mi aveva parlato di questa piazza importante. Ce la metterò tutta per aiutare la squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA