Pd, Rosato: «Renzi non parteciperà alle prossime primarie. Calenda? Si è appena iscritto...»

Renzi (ansa)
«Renzi non parteciperà alle prossime primarie del partito. Lo farà Calenda? Si è appena iscritto». Lo si legge su twitter che riporta uno stralcio dell'intervista al capogruppo del Pd alla Camera, Ettore Rosato di questa mattina a Omnibus. Rosato, che dunque sembra escludere la possibilità che Calenda corra alle primarie Pd, afferma poi con forza l'intenzione del suo partito di non voler dar vita ad un governo né con il centrodestra né con il M5s. «Chi ha ricevuto dagli italiani il mandato a governare lo faccia e dimostri le proprie capacità».

LEGGI ANCHE: Napolitano: «Crollo Pd? Un evento annunciato»
LEGGI ANCHE: Pd, il Nazareno post Matteo ora punta su Gentiloni

 
Giovedì 8 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 09-03-2018 10:49

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 32 commenti presenti
2018-03-09 12:26:02
E' inutile questo paese non riesce ad uscire dalle sabbie dell'assistenzialismo e del parassitarismo questa e sarà la sua fine anche perchè il mondo sta cambiando alla velocità della luce e bisogna decidere se fare parte del sud del mondo con tutte le conseguenze del caso cioè essere governati dalle scelte degli altri o far parte dei paesi che governano i processi sociali ed economici. Fatemi capire ma qualcuno si è guardato il voto dei cervelli in fuga? Saranno pure scappati da questo paese ma quando hanno avuto modo di fare raffronti hanno votato per chi ha sempre raccontato la verità e non il paese dei balocchi. Andate pure col pollice verso ma ne riparleremo tra cinque o sei mesi. Io personalmente sono molto vicino alla pensione e ho sempre lavorato per questo paese anche per tanto tempo all'estero ma stavolta comincia a farmi veramente schifo...!
2018-03-09 10:38:07
esce Renzi entra Calenda, inutile cambiare gli uomini quando poi la politica da le briciole al popolo 80 euro e tutto alle lobbies, banche, società petrolifere ecompagnia bella.
2018-03-09 11:36:48
mi puoi fare un esempio di questi soldi andati alle lobbies, banche, società petrolifere e compagnia bella? Le 80 euro non sono andate al "Popolo" sono andati a quelli che avevano i requisiti per averli. Se te prendi uno stipendio da 2.000 euro certo che 80 euro sono briciole, ma per uno che prende 600 euro no, sta puzza sotto il naso è fastidiosa da parte di certi "fustigatori morali"
2018-03-09 12:57:09
Il bello è che quelli che prendevano meno di 600€ gli 80€ non li hanno avuti, anzi, qualcuno ha dovuto restituirli poichè guadagnava troppo poco!
2018-03-09 10:26:23
Ci sono tre parole che i pentastellati non conoscono: democrazia, responsabilità e serietà. I pentastellati sono leoni da tastiera , totalmente avulsi dal mondo reale. Il loro mondo è fatto solo di likes e bytes .Intanto che si rendano conto di avere ottenuto una vittoria illusoria come le loro promesse. Adesso, cari pentastellati, cominciate a dimostrare come si governa in modo eccellente uno stato, senza prendervi gioco della povera gente che fa la fila al CAF per avere quel reddito di cittadinanza che avete promesso.
32
  • 83
QUICKMAP