GOVERNO

Berlusconi: rilancio l'opposizione al governo, presto una grande mobilitazione

Lunedì 3 Novembre 2014
24
Silvio Berlusconi
«L'assoluzione a Milano nel processo Ruby e la decisione del Tar di Napoli di rinviare alla Corte costituzionale la legge Severino, che ha causato la mia ingiusta espulsione dal Senato, fanno sperare che dopo tanti mesi oscuri la giustizia possa prevalere sulla convenienza politica»: lo ha detto stamattina Silvio Berlusconi in un'intervista al Tg5.



Berlusconi: rilancio l'opposizione alla politica economica del governo.
«Il governo ha introdotto una vera e propria patrimoniale - ha detto Berlusconi- Perciò Forza Italia sta rilanciando la nostra azione di opposizione contro una politica economica che sta penalizzando la classe media e le imprese. Giovedì incontrerò tutti i gruppi parlamentari e i coordinatori provinciali per lanciare una grande mobilitazione anche per cancellare le tasse sulla casa che con l'ultimo nostro governo avevamo ridotto molto».



«Non sanno di che pasta sono fatto, rilancerò Forza Italia». «Ho subito una incredibile persecuzione e con me il mio movimento politico - ha detto il leader di Forza Italia - Ma ora il rinvio alla Consulta della legge Severino fa sperare che si possa dare torto a chi non sa proprio di che pasta sono fatto io e ha pensato che con la mia storia io potessi abbandonare i milioni di italiani che credono ancora in me. Stiamo lavorando per rinnovare e rilanciare FI, che resta saldamente la prima formazione del centrodestra». Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 11:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Con la febbre in aeroporto non si finisce in quarantena

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma