Salvini, ultimatum a Di Maio e Berlusconi. «Pazienza al limite, governo o voto»

Matteo Salvini in una diretta Facebook lancia un ultimatum a M5S e Forza Italia. «C'è una vita reale che dice "fate in fretta". Basta, io sono ai limiti della pazienza, o si va avanti e si lavora o tanto vale tornare dagli italiani con un voto chiaro a dire "facciam da soli". Basta dire, se ci sono io, non c'è lui. La crisi siriana porta un'accelerazione sulla formazione del nuovo governo».
 

LEGGI ANCHE ----> Di Battista: "Salvini sembrava Dudù"

«Faccio un appello: smettetela con gli insulti a vicenda, con le ripicche, i veti, i bisticci, le polemiche. Così non se ne esce. Se ciascuno fa un passo a lato, si costruisce, si lavora», aggiunge il leader della Lega, parlando della formazione del governo.

Berlusconi gelido. «Parliamo di cose serie». Così il leader di FI, Silvio Berlusconi, lasciando Isernia, ultima tappa
della sua due giorni molisana, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano un commento alle critiche di Matteo Salvini che oggi lo ha paragonato a Alessandro Di Battista su Facebook. Anche a chi gli chiedeva un commento sulla minaccia, sempre da parte del leader della Lega di elezioni anticipate, Berlusconi ha ripetuto: «parliamo di cose serie».
Sabato 14 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 15-04-2018 11:15

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 28 commenti presenti
2018-04-15 10:30:31
Salvini è giovane ma non abbastanza da non sentire questa come la sua grande occasione. Molto si atteggia, a decisionista, a condottiero. Non lo abbiamo ancora messo alla prova, ma dobbiamo chiederci se l'attesa del demiurgo, l'uomo che finalmente mette a posto ogni cosa, non sia una deformazione propria di noi italiani, che ha portato in altri tempi a Mussolini e oggi a bruciare rapidamente ogni figura e mezza figura che si propone sulla scena politica, peraltro sempre con l'aura del nuovo che avanza e che quando ci sarà lui/lei nulla sarà come prima
2018-04-15 10:29:35
Salvini ha ragione basta denigrare e distruggere è l'ora di costruire e di fare leggi giuste.I veti tra Di Maio e Berlusconi basta dire che l'ex cavaliere avendo condanne definitive come Grillo non avranno nessun incarico pubblico e proseguire con riforme giuste .Proseguendo così e ritornando alle elezioni Salvini raddoppierà i voti.
2018-04-15 10:25:28
Salvini ha ragiobne basta dengrare e distruggere è l'ora di costruire e di fare leggi giuste.I veti tra Di
2018-04-15 07:03:09
Salvini in questa foto sta facendo yoga...... OHMMMMMMM
2018-04-14 21:33:18
Anche se non l'ho votato e non lo stimo devo ammttere che è un grande!!! Con una tirata si è fumato Di Maio e Salvini ahahhahahah! Adesso Fico Presidente del consiglio con una parte di Lega, una parte 5 stelle, Forza Italia e PD!!! e i due gemelli del gol a menar pippe :-) ahahahahah
QUICKMAP